Recensioni

Il Parere dei Nostri Clienti

Alcune testimonianze di come viene percepito il nostro servizio di coaching.

Feedback: in questi 2 mesi mi sono trovato benissimo sia con il programma di allenamento che quello alimentare. Molto disponibile ai dubbi e chiarimenti, si vede che hai molta passione di questo sport e ne sei altrettanto preparato. Grazie molte. avevo bisogno di qualcuno che mi potesse seguire cercando di aiutarmi a raggiungere dei buoni risultati, spero di aver fatto bene, ho cercato di seguire tutto al meglio che potevo💪🏻💪🏻
Con il coach migliore di tutti come fa ad andare male 💪🏻
Grazie mille coach per la tua comprensione. Sei professionale, competente e molto educato e comprensivo. Con te é tutto una garanzia ❤️‍🔥💪 poi allora alla prossima programmazione aggiorniamo con il semestrale e lo dividiamo in due❤️‍🔥💪
In due mesi questo è uno dei risultati raggiunti, molto più magra la faccia, è una grande soddisfazione per me essere arrivato fino a qui. Tutto questo è grazie a lei coach! Dei sui consigli, dei suoi programmi, della sua pazienza avuta con me sin dal primo giorno💪💪🥹. Portiamoci sempre più avanti con il lavoro continuando sempre così, questo è solo l’inizio!!!💪🚀🚀
Ciao luca grazie mille, merito della tua scheda e dell’alimentazione,mi sono trovato fin troppo bene
Grazie mille Luca, volevo dirti che mi trovo benissimo con te, vedo piccoli progressi, e mi sento meglio fisicamente e al livello di salute, non posso che ringraziarti…!
Coach volevo dirti che la programmazione nuova sta andando molto bene e in allenamento ho un ottimo feeling, allo specchio vedo che comuqnue mi sto ripulendo, non so dirti il peso perché non mi sono pesato questa settimana ma ti aggiornerò. Grazie mille ❤️
Buongiorno Luca posso darti solo feedback solo POSITIVI. Bene l'allenamento sia per il numero degli allenamenti settimanali sia per la suddivisione dei gruppi muscolari nei singoli allenamenti.anche l alimentazione tutto ok.mi trovo veramente bene soprattutto con li spuntini.non ti nascondo che mi rimane un pò di fame ma per questa fase va benissimo. Dalle foto non sembra ma ormai tutti i muscoli sono ben visibili soprattutto quando vaso in contrazione muscolare e ovviamente anche quando mi alleno.iniziano a vedersi le vene dappertutto cosa che prima non esisteva completamente.adesso voglio iniziare a costruire veramente e cercherò di dare il 100% in tutto.volevo chiederti se come integrazione possiamo aggiungere qualcosa che può aiutarmi veramente per la crescita muscolare.grazie in anticipo e grazie anche per il lavoro svolto.ti giro un altra foto non da check per farti vedere meglio la condizione🙏❤️
Onesto 😂 Luca è passato letteralmente un anno che mi segui e mi hai rivoluzionato l’esistenza, non parlo solo di fisico ma mi hai dato proprio il mindset, trasformi le persone non solo fisicamente ma anche mentalmente e di questo ti ringrazio 🙏🏻
Non smetteró mai di ringraziarti, tu mi hai cambiato la vita sappilo. La sicurezza in me stesso, la determinazione, la disciplina.
Buongiorno coach. Per prima cosa sono contentissimo di come sta procedendo tutto quanto. Volevo dirti che mi trovo davvero bene con te e sono determinato a raggiungere grandi traguardi e vorrei che tu fossi al mio fianco durante tutto il percorso. È difficile trovare un preparatore come te è molto spesso si “denigrano” i giovani perché poco esperti ma nonostante questo tu mi hai fatto avere risultati e invece quelli con più esperienza mi avevano solo rovinato e quindi posso solo ringraziarti per questo. Io a fine mese devo inviarti il check per il cambio della programmazione e il prossimo sara il sesto mese che siamo insieme quindi alla fine di novembre vorrei rinnovare il servizio di coaching ❤️
Report super positivo, Ottimo percorso, guardiamo ora come sono le cose dopo due anni, fisico stravolto, non nego tutte le fatiche fatte da solo e quelle che abbiamo passato assieme, dico “abbiamo” perché oltre che grande coach anche una grande persona. Assieme a Luca siamo andati a fare la prima mia gara di BB portando a casa comunque un’ottimo risultato, un sogno, uno dei miei sogni realizzato dico questo perche non tutti i coach sono competenti per portare atleti sopra un palco. Con questo volevo e voglio ringraziarti di tutto anche se comunque è solo l’inizio
Fin dalle prime settimane mi sono sentita meglio con me stessa sia fisicamente che mentalmente. Mi hai fatto capire quanto sia importante credere in se stessi. Sei sempre disponibile quando ne ho bisogno, sia per spiegarmi l’esecuzione degli esercizi che per motivarmi dei momenti di crisi. Sto iniziando ad amarmi e questo grazie al tuo aiuto. ❤️‍
Ciao sono Alessandro, ho iniziato questo percorso con Luca come per gioco, però guardando i risultati e la professionalità che mette mi sta sempre più convincendo a continuare questo percorso. Sono partito con lui perché per me è stato il modello da seguire da quando l'ho scoperto e sono contento di aver iniziato con lui
Sono seguito da Luca da Gennaio 2022 mi sono trovato fin da subito molto bene, è una persona molto competente ,disponibile per qualsiasi chiarimento e soprattutto puntuale coi protocolli. Lo consiglio se volete migliorarvi e avere un regime alimentare pulito
Ho iniziato il percorso con Luca circa 2 anni fa, ho visto da subito miglioramenti dovuti anche alla sua serietà, disponibilità e sopratutto conoscenza perché c’è da dirlo . . . ne sà veramente tante ! Alimentazione e allenamenti sempre vari quindi non diventa nemmeno monotono. Ve lo consiglio veramente se cercate qualcuno di un certo livello !
Luca è un allenatore molto preparato e preciso, disponibile sia sul piano emotivo che professionale. La scheda d’allenamento e i consigli nutrizionali sono stati studiati su misura per me e ho ottenuto ottimi risultati. Iniziare un percorso con lui è una scelta per se stessi, per migliorare e capire che ognuno di noi può avere il fisico che desidera, basta impegnarsi ✨
Ho avuto la fortuna di incontrare Luca per caso, fin dal primo momento si è dimostrato estremamente competente e disponibile. Mi ha insegnato ad amarmi come non ero mai riuscita a fare prima! Oltre ad essere migliorata sul fattore estetico, la mia determinazione è salita alle stelle cambiando anche la mia mentalità nell’affrontare le sfide quotidiane.
Facendomi seguire da Luca si sono visti risultati dopo poco tempo, mi è piaciuto il fatto che ascoltasse tutte le mie esigenze, è sempre stato pronto a correggermi e aiutarmi per massimizzare i risultati. Con lui ho ottenuto la miglior condizione della mia vita, lo consiglio assolutamente!
Mi è stato consigliato Luca come personal trainer da molte persone che hanno avuto ottimi risultati, così ho deciso di intraprendere con lui un percorso di definizione. I risultati, con il giusto impegno e sacrificio, sono stati a dir poco incredibili. Si vede che ha una preparazione universitaria, super consigliato!
Il mio percorso con Luca è stata una bellissima esperienza, tutto dovuto dalla sua ottima conoscenza verso questa materia che ti farà rendere conto di quello che puoi fare con impegno e dedizione, inoltre tutto è agevolato dal rapporto che ognuno può avere con Luca durante questo percorso ❤️‍
Physique Lab S.r.l.
31021, Mogliano Veneto(TV) — P.IVA 05556630266
Physique Lab App
Physique Lab App
Il tuo percorso di crescita, sempre con te.
Scarica l'App